I NOSTRI SERVIZI

Dinamicità ma allo stesso tempo stabilità per garantire massima efficienza in quello che facciamo.
Grazie alla sua struttura organizzativa Koiné è in grado di offrire come interlocutore unico, servizi INBOUND, BACK OFFICE, CONSULENZA e OUTBOUND.

VOCE

Inbound: customer care, customer service, help desk, gestione centralino, gestione ordini, numeri verdi, gestione servizio reclami, servizi automatizzati, servizi informazioni, supporto post vendita, web contact center;
Outbound: customer satisfaction, gestione appuntamenti, qualificazione DB, sondaggi e ricerche di mercato, teleselling up selling.

BACK OFFICE

Contratti: inserimento nuovi contratti, riordini, cessazioni in CRM e sistemi aziendali;
Fatturazione: rettifiche, rateizzazioni, dilazioni di pagamento;
Reclami: gestione dei reclami attraverso portale Cliente, via telefono, web o fax;
Data Entry e Qualificazione DB;
Gestione mail, lettere e corrispondenza;
Gestione concorsi a premi.

CONSULENZA

La struttura tecnica del gruppo è in grado di offrire la migliore consulenza per implementare in breve tempo e in modo efficiente tutti i servizi di Business Process Outsourcing con assoluta garanzia di qualità.
Grazie ai propri sistemi, consultabili tramite portali web collegati alle varie basi dati, Koiné garantisce al Cliente un monitoraggio costante e in tempo reale.

OUTBOUND

Recall: su messaggi lasciati in casella vocale; su clienti per completamento richieste
Gestione pratiche rientro: recupero dei dati mancanti
Gestione Morosità: gestione appuntamenti per clienti in morosità
Sollecito telefonico del credito sia su clienti residenziali sia business
Mystery Calls
Attività di teleanimation

Come lavoriamo

La progettazione come base per ogni lavoro

ANALISI

ANALISI

Parte fondante e imprescindibile di tutti i progetti dalla quale si sviluppano tutte le fasi successive. Serve per capire le dinamiche, i fattori critici e di successo, individuare le minacce e le opportunità comprendendo i punti forti da sviluppare e quelli deboli da implementare.

STRATEGIA

STRATEGIA

Similarmente alla parte di analisi, la formulazione della strategia è uno step fondamentale per la riuscita del progetto. Strategia significa pianificazione dei punti essenziali che verranno sviluppati e messi in concreto nella fase successiva.

OPERATIVITÀ

OPERATIVITÀ

Il lavoro anteposto a questa fase ci permette di erogare e realizzare il progetto con cognizione di causa, ottimizzando tempistiche e costi, rimanendo focalizzati sul rispetto dei parametri contrattuali e di qualità del servizio.

CONTROLLO

CONTROLLO

La fase di check up vista in ottica costruttiva revisiona il progetto e massimizza la riuscita del risultato finale, riuscendo a garantire processi veloci e di qualità pre e post progetto; verifiche periodiche con il cliente migliorano qualità ed efficienza del processo di lavoro.

Case History