QUALITÀ

Una vision, più efficacia
loghi_qta

Il Sistema Qualità aziendale è basato su un approccio gestionale integrato a cui partecipano tutte le funzioni aziendali, in cui la pianificazione dei progetti, la tracciabilità delle attività e la propensione al miglioramento continuo rappresentano i punti di forza di un modello strategico.

La catena del Sistema Qualità Aziendale ha come primo anello un’analisi approfondita delle richieste del Cliente, che si traduce nella formulazione di un’offerta commerciale in cui vengono definiti tutti i parametri di servizio (Service Level Agreements e Key Performance Indicators).

Tutti i processi aziendali sono misurabili mediante indicatori di servizio e il loro costante monitoraggio nel tempo rappresenta uno strumento fondamentale per la valutazione della qualità dei servizi erogati e per le opportunità di miglioramento dei processi.

Codice Etico

Condividere per migliorare

Il Gruppo HCI fonda la sua cultura aziendale su comportamenti eticamente e socialmente responsabili e li pone alla base della sua crescita economica e sociale.

Per questo motivo la Direzione ha scelto di adottare un Codice Etico e di Comportamento che definisca e riconosca rilevanza giuridica ed efficacia obbligatoria, ai principi e ai valori a cui amministratori, revisori, dirigenti, dipendenti, collaboratori e terzi, con i quali il Gruppo HCI intrattiene rapporti, devono attenersi.

Il Codice Etico è un documento unico e unificato per tutte le aziende del Gruppo HCI, che in vigore dal 15/01/2015 e integrato da un Codice Comportamentale Aziendale riservato a tutti i dipendenti del Gruppo.

La diffusione del documento avviene attraverso il sito internet aziendale, le bacheche e le piattaforme informatiche aziendali.

Clickando sul link sottostante è possibile scaricare i documenti:

Codice Etico e Disciplinare

Privacy

Koiné Srl svolge l’attività di trattamento di dati relativo alle persone che si rivolgono alla stessa azienda alla ricerca di impiego.

Si informa, pertanto, che i suoi dati contenuti nel curriculum da Lei spontaneamente inviato, vengono acquisiti e trattati in forma cartacea e/o su supporto magnetico, elettronico o telematico unicamente al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale da determinarsi nel contenuto; i dati verranno trattati fino ad un massimo di 1 anno, successivamente verranno cancellati, salvo diversa segnalazione dell’interessato.

Il sistema informatico ed organizzativo aziendale garantiscono il pieno rispetto delle misure di sicurezza prescritte e disciplinate dal codice privacy.

I dati acquisiti verranno trattati esclusivamente per l’attività di ricerca del personale svolta per le proprie esigenze aziendali.

Nella gestione dei suoi dati possono venire a conoscenza degli stessi le seguenti categorie di incaricati e/o responsabili interni ed esterni individuati per iscritto ed ai quali sono state date specifiche istruzioni scritte:

  • dipendenti dell’ufficio del personale;
  • dipendenti dell’amministrazione del personale;
  • incaricati del trattamento per la selezione e ricerca del personale;

Titolare del trattamento è Koiné Srl, con sede a Maerne di Martellago (VE) via Circonvallazione 28 Q – c.f./p.iva: 03154360279.

 

Responsabile esterno del trattamento dei Suoi dati personali è K-Form Srl, società incaricata da Koinè Srl alla selezione e valutazione candidati al lavoro che ai fini della presente legge ha il seguente indirizzo: Maerne di Martellago (VE) via Circonvallazione 28 Q – c.f./p.iva: 03973640273.