Sociale

L’azienda al servizio della cooperazione

Koiné appoggia e sovvenziona l’Associazione “Un Cuore Un Mondo Padova Onlus” nel reparto cardiochirurgia e cardiologia pediatrica. Un tema che rispetto a molti altri non riceve le medesime attenzioni ma che riveste comunque un ruolo di fondamentale importanza nella società.

www.uncuoreunmondopadova.org

Koiné inoltre è partner del premio letterario Campiello, coordinato da Confindustria Veneto. Questo perché l’azienda crede nella promozione della narrativa italiana, favorendo e sostenendo una letteratura che mira a creare nuovi lettori.

www.premiocampiello.org

Due settori che sono molto diversi tra di loro ma che vengono accomunati dalla volontà di Koiné di essere presente nel territorio e nella comunità sociale.

Sport

Cooperazione e competizione al servizio dell’azienda

Una partnership per costruire una struttura vincente
(Simone Cason, amministratore delegato)

Koiné da alcuni anni è a fianco di professionisti del mondo dello sport; Paolo Andreucci, 9 volte Campione Italiano Rally, e Umana Reyer Venezia, una delle più importanti società di basket d’Italia. La cultura dello sport basata sui concetti di competizione e cooperazione, racchiude in sé lo spirito proprio del Gruppo HCI, andare verso una meta e fare fatica tutti insieme.

Solo in questo modo è possibile assolvere anche a una missione di tipo socio-educativo, trasferendo ai propri collaboratori la cultura del sacrificio comune per il raggiungimento di un obiettivo condiviso.