I NOSTRI SERVIZI
Grazie alla sua struttura organizzativa Koiné è in grado di offrire come interlocutore unico, servizi INBOUND, BACK OFFICE, CONSULENZA e OUTBOUND.
INBOUND
Inbound: customer care, customer service, help desk, gestione centralino, gestione ordini, numeri verdi, gestione servizio reclami, servizi automatizzati, servizi informazioni, supporto post vendita, web contact center.
BACK OFFICE
Contratti: inserimento nuovi contratti, riordini, cessazioni in CRM e sistemi aziendali;
Fatturazione: rettifiche, rateizzazioni, dilazioni di pagamento;
Reclami: gestione dei reclami attraverso portale Cliente, via telefono, web o fax;
Data Entry e Qualificazione DB;
Gestione mail, lettere e corrispondenza;
Gestione concorsi a premi.
OUTBOUND
Recall: su messaggi lasciati in casella vocale; su clienti per completamento richieste
Gestione pratiche rientro: recupero dei dati mancanti
Gestione Morosità: gestione appuntamenti per clienti in morosità
Sollecito telefonico del credito sia su clienti residenziali sia business
Mystery Calls
Attività di teleanimation; Customer satisfaction, gestione appuntamenti, qualificazione DB, sondaggi e ricerche di mercato, teleselling up selling.
CONSULENZA
La struttura tecnica del gruppo è in grado di offrire la migliore consulenza per implementare in breve tempo e in modo efficiente tutti i servizi di Business Process Outsourcing con assoluta garanzia di qualità.
Grazie ai propri sistemi, consultabili tramite portali web collegati alle varie basi dati, Koiné garantisce al Cliente un monitoraggio costante e in tempo reale.