QUALITÀ

Una vision, più efficacia
loghi_qta

Il Sistema Qualità aziendale è basato su un approccio gestionale integrato a cui partecipano tutte le funzioni aziendali, in cui la pianificazione dei progetti, la tracciabilità delle attività e la propensione al miglioramento continuo rappresentano i punti di forza di un modello strategico.

La catena del Sistema Qualità Aziendale ha come primo anello un’analisi approfondita delle richieste del Cliente, che si traduce nella formulazione di un’offerta commerciale in cui vengono definiti tutti i parametri di servizio (Service Level Agreements e Key Performance Indicators).

Tutti i processi aziendali sono misurabili mediante indicatori di servizio e il loro costante monitoraggio nel tempo rappresenta uno strumento fondamentale per la valutazione della qualità dei servizi erogati e per le opportunità di miglioramento dei processi.

Responsabilità Sociale

Condividere per migliorare

Il Gruppo HCI fonda la sua cultura aziendale su comportamenti eticamente e socialmente responsabili e li pone alla base della sua crescita economica e sociale.

Per questo motivo la Direzione, ha scelto di adottare lo standard internazionale SA8000 per la Responsabilità Sociale efficacia che definisce i requisiti che devono essere soddisfatti dalle organizzazioni inclusi il riconoscimento o il miglioramento dei diritti dei lavoratori le condizioni del luogo di lavoro ed un sistema di gestione efficace ai quali devono attenersi l’organizzazione e tutte le parti interessate con i quali KOINÉ SRL e KOINÉ BOLOGNA SRL intrattengono rapporti.

Cliccando sui link sottostante è possibile scaricare i documenti:

Privacy